Disponibile
Acari predatori Hypoaspis - contro le larve di sciaridi
CHF 19.90*
N. art. 3388G
Prezzi incl. IVA più costi di spedizione
Tempi di consegna 2 - 7 giorni lavorativi
Substrati e accessori
Info:
La spedizione degli insetti utili avviene in base alla disponibilità e tenendo conto delle temperature ideali / temperature del suolo.
Info sui prodotti "Acari predatori Hypoaspis - contro le larve di sciaridi"
Acari predatori Hypoaspis - Contro i parassiti del terreno
Questi acari predatori che vivono nel terreno (Hypoaspis miles) combattono le larve di sciaridi nella terra delle piante da interno. Si nutrono anche di altri parassiti del terreno, come collemboli e afidi delle radici.
Uso:Distribuire semplicemente il substrato fornito sulla terra. Gli acari sono attivi a partire da 10 °C, in modo ottimale tra 12 e 30 °C. Amano i terreni umidi, ma sopportano anche periodi di siccità.
Nota: L'effetto si manifesta dopo un certo tempo. 1 confezione basta per 5–10 m².
Durata di conservazione: 1–2 giorni
Stagione di impiego: primavera, estate, autunno, inverno (gennaio - dicembre)
Importante: In caso di caldo o freddo eccessivo, la spedizione degli insetti utili può essere rinviata di alcuni giorni per il loro benessere. Possono quindi verificarsi ritardi di consegna dovuti alle condizioni meteorologiche . La spedizione degli insetti utili avviene in base alla disponibilità e tenendo conto delle temperature ideali / temperature del suolo.
Login
Jessica H. am 11 July 2025
Gute Anleitung dabei,
Gute Anleitung dabei, Verpackung ist auch super!