Terriccio professionale per aroidi 5L
CHF 19.90*
N. art. 4126
Prezzi incl. IVA più costi di spedizione
Tempi di consegna 2 - 7 giorni lavorativi
Prodotti per la cura utili:
Descrizione del terriccio per aroidi
Questo terriccio speciale per aroidi è ideale per coltivare Aracee come Monstera, Philodendron, Anthurium, Alocasia e altre piante da interno tropicali con apparato radicale delicato. Il substrato strutturalmente stabile garantisce una combinazione ottimale di circolazione dell'aria, drenaggio e ritenzione dell'umidità, favorendo così una crescita sana delle radici e uno sviluppo vigoroso delle piante.
La miscela soffice previene i ristagni d'acqua e crea condizioni simili a quelle naturali, come molte aroidi le conoscono dal loro habitat nelle foreste pluviali tropicali.
Specifiche del terriccio per aroidi:
Corteccia di pino / Orchid Bark / 40%
Perlite / pomice / 10%
Chips di cocco / fibre di cocco / 20 %
Humus di lombrico / terriccio professionale / 20 %
Muschio sfagno /10 %
- Valore pH: Tra 5,5 e 6,5 (da leggermente acido a neutro).
- Permeabilità: Molto soffice e permeabile all'aria, per evitare i ristagni d'acqua e favorire la salute delle radici.
- Ritenzione dell'umidità: Trattiene un'umidità sufficiente, senza mantenere le radici costantemente bagnate.
- Contenuto di nutrienti: Contenuto equilibrato di nutrienti per una crescita vigorosa e uno sviluppo sano delle foglie.
- Uso: Ottimale per Monstera, Philodendron, Anthurium, Alocasia, Syngonium e altre aroidi.
Queste proprietà fanno sì che le aroidi ricevano condizioni di crescita ideali e possano crescere sane a lungo.
Login
Monika G. am 07 September 2026
Sehr sehr gut ! Top 👍
Qualität und Verarbeitung Top. Meine Pflanzen machen schon neue Blätter ! Preis stimmt auch .